I Sogni profumano di Te

I Sogni profumano di Te

di Sabina Di Gangi

i sogni profumano di te di gangi

Trama

Barbara Prescot ha un solo obiettivo nella vita: diventare un importante avvocato, proprio come lo era suo padre.

La Fillen & Associates di Londra è il top, ma lì dovrà fare i conti con Brad Fillen, un uomo viscido e subdolo che la assume senza che lei abbia nessuna qualifica. Ciononostante, lotta per continuare a credere nel suo progetto, lasciandosi ammaliare da una scia di profumo che la cattura ogni qualvolta mette piede nello studio.

L’intenso profumo appartiene a David J., braccio destro di Fillen. Sedotta e ammaliata, Barbara segue la scia dimenticando di chiedersi perché David J. le regali la felicità per poi strappargliela dal cuore nel più subdolo dei modi…

Published:
Genres:
Tags:

L'autrice

Sabina Di Gangi

gangiSabina Di Gangi è nata nella caldissima Sicilia nel 1977 dove tutt’ora vive con il marito e i due figli. Ha studiato musica diplomandosi in flauto traverso al Conservatorio di Palermo. Sin da piccola si dilettava a disegnare, suonare, dipingere e leggere, divorando libri di ogni genere.

Ha pubblicato un romanzo storico nel 2011 con un piccolo editore, nel febbraio 2014 in self publishing il romance contemporaneo Cercando di te che ha scalato le classifiche negli store piazzandosi per settimane tra i primi posti. Nel dicembre successivo ha esordito nella Collana digitale Youfeel Rizzoli: Canzoni, mirtilli e principi azzurri (Youfeel-Rizzoli), dove successivamente ha pubblicato Baci rubati nel vento del nord (Youfeel-Rizzoli).