La scultrice di segreti

La scultrice di segreti

scultrice segreti del signore

Durante un restauro in una cripta, Cassandra Lodi, esperta scultrice, rinviene delle lettere risalenti alla Seconda Guerra Mondiale. A scriverle è la mano di una donna, un capo di brigata. Cassandra non sa che quelle vecchie missive sconvolgeranno la sua vita; non immagina che la legheranno alla nobile famiglia per cui sta lavorando, e che corre un grave pericolo a restare a Villa Guelfi… Qualcuno non vuole che lei scopra la verità ed è pronto a metterla alla porta nel più miserabile dei modi. A guardarle le spalle, Lorenzo, compassato giornalista incapace di ascoltare il cuore…

Sara Del Signore nasce a Roma nel 1977, una laurea in Sociologia con indirizzo in Comunicazione e Mass Media e un amore per la scrittura da quando è bambina.

Un amore che le ha permesso di lavorare per importanti agenzie pubblicitarie internazionali dove, per 13 anni, ha rivestito il ruolo di copywriter senior occupandosi di innumerevoli clienti.

Oggi è tornata a scrivere per il solo piacere di farlo.

Appassionata di viaggi, arte, film, ma soprattutto romance, vive a Roma con il marito, le loro due figlie e i suoi innumerevoli libri.

 Per la Literary Romance esordisce con il romanzo “Il destino ritrovato”.