L’altra faccia della Luna

L’altra faccia della Luna

di Simona Mendo

simona mnedo l'altra faccia della luna

Trama

Luna ha solo diciotto anni quando vive l'esperienza più terrificante della sua vita. È il giorno del suo compleanno. Esce di casa per andare alla festa che gli amici le hanno organizzato, ma alla quale lei non arriverà mai. Un uomo, stregato dalla sua bellezza e dai grandi occhi scuri, come un folle la segrega in casa propria. Il problema è che Luna lo ama. Ama da sempre quello che è diventato il suo carceriere e seppur lo detesti per ciò che le sta facendo, non smette di esserne attratta... Una storia forte, adatta a un pubblico adulto, dove i traumi vengono a galla e le verità taciute. Un passato che torna portando con sé la speranza

Published:
Genres:
Tags:

L'autrice

Simona Mendo

Sono Simona, genovese DOC e amante della mia splendida città, che è la scenografia perfetta per le storie d’amore che scaturiscono dalla mia penna. Mi definisco una persona lunatica ed è forse per questo motivo che la luna è sempre presente nei miei romanzi, a cominciare dai titoli, che ormai sono diventati il mio marchio di riconoscimento. Amo le storie tormentate, a volte violente e drammatiche, ma che contengano sempre e comunque un messaggio di speranza. In ogni romanzo c’è una parte di me, perché solo raccontando quello che conosco riesco a dare vita a storie che raggiungono il cuore dei lettori.

I miei romanzi, “Quel bacio al chiaro di luna”, “L’arcobaleno lunare”, “L’altra faccia della luna”, e la novella “Ti regalo la luna”, sono tutti pubblicati con la Literary Romance.