Rosengarten

Rosengarten

di Arianna Berna

rosengartden

Trama

A pochi giorni dal Natale, cinque amici si ritrovano nelle montagne delle Dolomiti, al Grand Hotel Carezza, un lussuoso resort che un tempo era stato la resistenza ottocentesca di Francesco Giuseppe e della Principessa Sissi.
I ragazzi decidono di festeggiare la sera della Vigilia in un maso in mezzo al bosco innevato, ma quella notte non trascorrerà come previsto, perché un evento cambierà il corso delle loro esistenze: Elisa, che si era avventurata nella neve fresca alla ricerca del fratello, resta travolta da una slavina e si risveglia in una bolla di ghiaccio con un ragazzo sconosciuto...

Published:
Genres:
Tags:

L'autrice

Arianna Berna

Arianna Berna

arianna bernaArianna, classe 1976, vive a Treviso con il marito e il figlio. Laureata in giurisprudenza, avvocato, ha lasciato la professione forense dopo sei anni per intraprendere nel 2007 una strada tutta nuova: internal auditor in una multinazionale, per cui attualmente lavora.

Arianna è sempre in movimento, ama correre, viaggiare e dare libero sfogo alla fervida fantasia. Legge in continuazione, spaziando fra i vari generi, e dalla lettura è nata la passione per la scrittura, che negli anni è diventata parte integrante della sua vita.

Ha pubblicato due romanzi in versione self published: Una normale strana vita e Imperfetta, alcuni suoi racconti sono stati inseriti nell’antologia 4 petali rossi-frammenti di storie spezzate di Arpeggio Libero e nell’antologia Dai un morso a chi vuoi tu di Booksalad. Si è cimentata anche nelle favole per bambini, scrivendone tre: la favola La Magia di Wit è parte della collana illustrata per bambini Di favole e di gioia di Arpeggio Liberomentre la favola di Ubo e Milla e la favola di Lucky e Pongo sono in versione self published.