Sex, hugs e rock’n’roll

Sex, hugs e rock’n’roll

Book Cover: Sex, hugs e rock'n'roll
Editions:Kindle - Prima edizione: € 2,99
ISBN: 8833669610
Pages: 146

Martina soffre di ipersensibilità al contatto orale, ovvero sviene ogni volta che bacia un ragazzo; spera che “quello giusto” rompa questa specie di sortilegio. Stuart fa l'attore a Londra ma è da poco rientrato in Italia per una pausa di riflessione dal lavoro nonché dalla sua ex. Si definisce una contraddizione vivente per il fatto che frequenta ragazze di Tinder e allo stesso tempo legge la Bibbia ogni mattina. Gentile, ma facile alla rissa, analizza i profili della dating app e di Facebook ironizzando sul modo in cui i due sessi si rapportano. È appena stato con la donna numero 99 ma inizia a sentire il bisogno di qualcosa di più grande. Entrambi, per vie differenti, vengono a sapere dell'evento Free Hugs. Lì si conoscono, dandosi il cosiddetto “abbraccio gratuito” e accade qualcosa…

Published:
Genres:
Tags:

Robert Sanasi nasce a Nardò (Lecce) nel 1981. Dopo la maturità classica e la laurea in Scienze della Comunicazione conseguita all'Università di Lecce si trasferisce per un anno a Bologna per sfuggire all'alienazione e monotonia della vita di provincia e poi subito dopo a Dublino in cerca di lavoro e nuove esperienze. In Irlanda lavora presso varie multinazionali americane.

Ha trascorso circa otto anni a Dublino e ha soggiornato per più o meno lunghi periodi anche a Copenhagen, Parigi, Berlino, Bratislava, Cracovia, Varsavia, Praga. Al momento vive nella sua città natale.