Scopri le nostre collane

Romance

Lettrici romantiche, amanti delle ambientazioni contemporanee, questo è il genere che fa per voi.
Superata l’accezione negativa che per troppo tempo è stata attribuita alla locuzione “Romanzo Rosa”, possiamo finalmente goderci i libri che più ci fanno sognare e fremere.
Come nel Romance Storico, i tratti che distinguono il genere sono le vicende amorose dei protagonisti, che scandagliano i propri sentimenti, a volte tormentandosi; al centro c’è sempre l’amore, desiderato, ostacolato, rinnegato… il sentimento c’è e con lui l’esplorazione della sessualità, il tutto in epoca contemporanea.

Foreigners

Con una certa soddisfazione, parliamo anche delle nostre pubblicazioni Foreigners, ossia i romanzi di autrici straniere che godono di un notevole successo in patria e che desideriamo far conoscere anche in Italia. AnneMarie Brear, autrice australiana, maestra del genere Historical Romance, ha all’attivo oltre ventisette pubblicazioni; Emily Jurius, giovane scrittrice belga, vanta la stesura di ben trentaquattro romanzi, per lo più Young Adult e Romance Contemporaneo, molto bollenti!
Queste sono solo due delle autrici che mese dopo mese entrano a far parte del nostro mondo, molto romantico, ma anche parecchio audace.

Forbidden Passion

Non tutte le relazioni d’amore sono socialmente accettate. A volte può esserci una grande differenza d’età, altre un legame di parentela, oppure un vincolo religioso; si tratta di tematiche delicate e spinose ma quando vengono maneggiate con maestria, ecco, che nasce un formidabile romanzo Forbidden (proibito). Difficile non lasciarsi trasportare dalle nostre appassionanti e passionali storie d’amore tinte di peccato.

Kids

Non è mai troppo presto per scoprire il magico potere dei libri, per questo abbiamo deciso di dedicare una collana letteraria anche ai più piccoli. Selezioniamo con cura le storie e le favole da proporre affinché, aprendo uno dei nostri libri della sezione Kids, genitori, educatori e soprattutto i bambini possano trovare un luogo sicuro in cui immergersi, divertirsi, sognare e anche riconoscersi.