December Heart

Genere: HISTORICAL ROMANCE

PRIMO VOLUME DELLA SERIE THE SILVER FOXES

Pagine: 210

Prezzo ebook: € 1,99

Prezzo cartaceo: € 12,48

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

Trama

A causa di un fidanzamento finito male, la reputazione di Mariah Travers è rovinata. Ma il padre la sorprende annunciandole che la darà in sposa al vedovo Lord Peter deVere, conte di Dunsford, membro di spicco della Camera dei Lord, che però ha quasi il doppio dei suoi anni. Se si tratta di scegliere tra una vita da zitella in casa dei genitori o il trasferimento al castello di Starcross in Cornovaglia per diventare contessa, Mariah ovviamente accetta il volere paterno.
E sembra essere una buona decisione, perché Peter si rivela un’affascinante vedovo con l’abilità di svelare a Mariah tutti i misteri del talamo nunziale. E quando lei scopre la verità sul tragico matrimonio ventennale di Peter e sul suo sogno fallito di diventare padre, sa di essere la donna giusta lui. Ma prima deve smascherare e sconfiggere i piani del malvagio nipote Lord William, probabile futuro erede.
I tentativi di Lord William di metterle i bastoni tra le ruote causano scompiglio al castello di Starcross, tanto che Mariah sarà portata a un atto di eroica devozione, proprio quando Peter si renderà conto che il vero amore non ha età.

ATTENZIONE: Lettura molto hot!