Foreigners Historical Romance Libri

Grace

Genere: HISTORICAL ROMANCE

SECONDO VOLUME DELLA SERIE “SPOSE PER CORRISPONDENZA”

Prezzo ebook: € 0,99

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

Trama

Un imprenditore disperato che nasconde un vergognoso segreto.
Una contabile senza lavoro: Grace vorrà ancora essere sua moglie quando scoprirà la verità?

Non riuscendo a trovare un lavoro come contabile a New York, Grace non può farsi scappare l’occasione della sua vita. C’è solo una fregatura: deve diventare una sposa per corrispondenza nella selvaggia cittadina del West, Wichita Falls. È pronta a tutto, fino a quando non incontra colui che sarà suo marito: Dawson Sloan, un uomo dal passato tormentato.
A causa di un incidente, l’azienda di Dawson è in perdita. Se non fa subito qualcosa, suo fratello tornerà per chiuderla. Rischiare con una sposa per corrispondenza è la sua unica opzione, ma c’è quello scomodo segreto…

Wichita Falls è una piccola e storica città di frontiera nella prateria del Texas. Godetevi questi racconti: ogni storia porta un’indomita figura femminile nel selvaggio West, aiutandola a emanciparsi in una delle più belle location western di tutti i tempi.

Cyndi Raye

Cyndi Raye scrive romanzi storici western. Il suo amore per il vecchio West e per l’atmosfera di unione delle piccole città si ritrova in tutte le sue serie.
Creare mondi in cui tutti sono considerati una famiglia, anche se non di sangue, ma di amicizie, di dolori e a volte di errori commessi di nuovo, è ciò di cui ama leggere e lo ha ricreato per i suoi lettori.
Cyndi vive nella PA orientale e ama viaggiare e godersi la vita con il marito. Ha tre figli grandi e ama trascorrere del tempo con i suoi nipoti ogni volta che è possibile.