Arianna Berna

arianna berna

Arianna Berna

Arianna, classe 1976, vive a Treviso con il marito e il figlio. Laureata in giurisprudenza, avvocato, ha lasciato la professione forense dopo sei anni per intraprendere nel 2007 una strada tutta nuova: internal auditor in una multinazionale, per cui attualmente lavora.

Arianna è sempre in movimento, ama correre, viaggiare e dare libero sfogo alla fervida fantasia. Legge in continuazione, spaziando fra i vari generi, e dalla lettura è nata la passione per la scrittura, che negli anni è diventata parte integrante della sua vita.

Ha pubblicato due romanzi in versione self published: Una normale strana vita e Imperfetta, alcuni suoi racconti sono stati inseriti nell’antologia 4 petali rossi-frammenti di storie spezzate di Arpeggio Libero e nell’antologia Dai un morso a chi vuoi tu di Booksalad. Si è cimentata anche nelle favole per bambini, scrivendone tre: la favola La Magia di Wit è parte della collana illustrata per bambini Di favole e di gioia di Arpeggio Liberomentre la favola di Ubo e Milla e la favola di Lucky e Pongo sono in versione self published.