Elisa Mura

elisa mura

Elisa Mura

Elisa Mura è nata e vive a Genova. Ha un diploma di scuola superiore a indirizzo professionale. Vive una vita piuttosto semplice, ma totalmente consacrata ai suoi tanti interessi.
Otaku, appassionata di lettura, teatro, e il cinema. Collabora con i blogger letterari Life factory magazine, A libro aperto e Amabili letture, ed è Bookstagrammer. Oltre a “Le anime pure” il suo primissimo romanzo gotico nel 2016, ha scritto sempre in self la dilogia comica “I sogni di Alice, 2017, e Quando i leoni s’innamorano è per sempre”, 2019.
È arrivata finalista nel 2017 al torneo Io scrittore col fantasy storico “Gli indesiderabili” 2017, presto pubblicato da un editore. Ha proseguito con la pubblicazione in self de il formativo “Il Club delle ossessioni”, nuova edizione 2020 e il thriller “Intermezzo” nel 2018. Ha collaborato in 2 antologie di racconti “Love Love” insieme alle autrice Marzia Accardo, Katia Arduini e Lily Rose e la raccolta e “Quattro zampe, due ali, un cuore” con Laura Pacchioni, Monia Scott, Arcadia Jones e Alessia Francone.